Back to top

Comandi Piattaforma Opzioni Binarie

Piaffaforma Opzioni BinarieLe opzioni binarie sono il metodo più facile e comodo per fare trading online collegandosi dal proprio pc o da un dispositivo mobile come il vostro tablet o smartphone.

Una volta effettuata la registrazione col broker che avete scelto, i migliori intermediari vi mettono nella condizione di tradare da subito senza dover installare un file eseguibile sul vostro computer. Bensì potete immediatamente fare trading di forex e una variegata lista di asset che spazia, dai principali titoli azionari alle materie prime come il petrolio l'oro e l'argento.



La piattaforma delle opzioni binarie e semplice e intuitiva, con tutti i comandi e le spiegazioni a portata di click per comprendere come negoziare le opzioni.

Quadro comandi della piattaforma di trading delle opzioni binarie
1. Una volta fatta la registrazione riceverete via mail i dati personali per entrare nel vostro conto: username e password.
2. Inseriti i dati apparirà la pagina di trading che è divisa in diverse sezioni: opera, il mio conto, coordinate bancarie e domande frequenti.
3. Le diverse funzioni di comando: Alto/Basso, Tocca o no, Intervallo.
4. Scelta dell'asset sul quale si desidera investire, una volta selezionato si apre una finestra con tutti i dati relativi incluso l'orario di scadenza e il tasso di guadagno del investimento.
5. Se considerate interessante l'investimento non bisogna far altro che impostare l'importo e cliccare su acquista.

L'utente può tradare 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana nel istante in cui ritiene sia il più comodo e profittevole investire. Ovviamente, sempre operando in totale trasparenza con i dati reali di mercato.

Come ottimizzare le operazioni
Quasi tutti i broker cercano di coadiuvare il trader nella scelta migliore. Per far questo, quando il trader sceglie un asset, automaticamente si apre una finestra che evidenzia l'investimento più vantaggioso.
Questa opportunità di collocare al meglio i nostri soldi  è un valido aiuto per riuscire a prendere la decisione giusta e, al contempo, per famigliarizzare con questa tipologia di negoziazione.